Imunify360, il nuovo sofisticato sistema di Sicurezza Proattiva dei nostri hosting

Nel mese di Marzo 2019 ti abbiamo presentato sul blog e sui social il nuovo sistema Anti Malware che si chiama Imunify360 introdotto in cPanel nei nostri hosting ed utile per semplificare il rilevamento, l’analisi e la gestione di eventuale codice malevolo presente nel tuo sito.

Imunify360 individua automaticamente la presenza di malware e – se presenti –  mette direttamente in quarantena i file malevoli proteggendo in tempo reale il tuo sito web e la tua reputazione online.

Da cPanel in Area Clienti Netsons potrai comodamente analizzare i file incriminati che compariranno in un apposito elenco, analizzarli, ripulirli ed effettuare un corretto ripristino prima di metterli nuovamente online.

Dall’interfaccia Imunify in cPanel puoi: gestire occorrenze, effettuare correzioni, ripristinare file messi in quarantena o ignorarli visualizzando tutte le informazioni utili a riguardo.

Questo nuovo sistema avanzato di protezione Anti Malware e Anti Virus ti permetterà di gestire in autonomia questo aspetto importante relativo alla sicurezza del tuo sito web, con trasparenza

Difesa Proattiva avanzata: Imunify360 Pro

Nel mese di Aprile 2019 abbiamo aggiunto ancora più sicurezza nel tuo cPanel: la Difesa Proattiva avanzata di Imunify360 Pro. Questa versione avanzata:

  • intercetta in tempo reale tutte le attività, analizzando comportamento degli script PHP e impedendo l’esecuzione di possibili codici malevoli;
  • interviene attraverso un Firewall avanzato su più servizi per gestire traffico in ingresso e minacce;
  • usa la tecnologia di Google Safe Browsing per il Controllo Reputazione, mettendo al sicuro la tua reputazione online.

Non è ancora abbastanza? Eccoti un’ultima, ottima notizia: a differenza dei comuni scanner di malware che scansionano e riscrivono in modo coerente i file mentre influiscono negativamente sull’I/O, la Difesa proattiva di Imunify ha solo un impatto minimo sulle prestazioni.

Con un impatto I/O zero e un sovraccarico inferiore al 3,5%, non devi più scegliere tra velocità e sicurezza. Non scendere a compromessi, scegli Imunify!

Non ci credi ancora? Guarda il video ufficiale che ti racconta la storia dell’intervento dei Supereroi della Sicurezza Imunify in una mission im…possible!

Per curiosità o informazioni su Imunify contattaci!