Scegli l’infrastruttura ridondata per essere sempre online

Con il termine inglese Cloud Computing (‘nuvola informatica‘) si indica un sistema di erogazione di servizi offerti su richiesta attraverso la rete Internet, a partire da un insieme di risorse preesistenti, configurabili e disponibili in remoto.
Con il Cloud è possibile elaborare, archiviare e memorizzare dati grazie all’utilizzo di risorse hardware e software distribuite nella rete.

In generale si parla di servizi Cloud per indicare server gestiti da un sistema di virtualizzazione che ne mette a disposizione le capacità di calcolo (CPU) e di memorizzazione (dischi). I servizi vengono dislocati automaticamente tra tutti i server disponibili e in caso di necessità possono essere facilmente aggiunti nuovi server o risorse per aumentare la capacità complessiva dell’infrastruttura.

L’AFFIDABILITà DEL CLOUD NETSONS

Netsons ha progettato una serie di profili Cloud come il Cloud Hosting, Cloud VPS, Cloud Server e Cloud Private, adatti a ogni esigenza proprio per permetterti di far accrescere costantemente il tuo business aumentando le prestazioni del tuo sito con i nostri servizi.
Per darti il massimo delle prestazioni abbiamo creato un’infrastruttura Cloud su storage SSD su una rete da 10Gb in fibra. Ogni giorno lavoriamo per far crescere il tuo business.

Cloud Hosting: risorse dedicate e scalabili

Il Cloud Hosting è la soluzione ad ogni problema relativo alle risorse hardware dei server. E’ un servizio in grado di garantire la permanenza online del tuo sito web e una serie di risorse scalabili e ridondate ottimali per la tua attività online.

A differenza delle altre tipologe di hosting non avrai un solo server a tua disposizione ma molti server in continua comunicazione tra loro. Cloud significa virtualizzazione e si traduce in vantaggio per dati, consumi, e traffico del tuo sito web con la possibilità in ogni momnento di aumentare le risorse di cui hai bisogno.

Cloud VPS: il tuo primo server virtuale

Il Virtual Private Server è un server virtuale a tutti gli effetti, alla portata di ogni budget e con ottime prestazioni. Le risorse dei piani Cloud VPS sono preconfigurate in termini di vCPU, vRAM e disco.
È possibile in qualsiasi momento scalare le risorse e aumentare le performance facendo un upgrade del proprio piano passando al profilo successivo.

Ogni Cloud VPS è un server virtuale dedicato che ha in condivisione, in maniera sicura e protetta, lo stesso hardware e che permette di avere un accesso root “amministratore” come se ci si trovasse su di un server fisico. Se cerchi una soluzione zero pensieri e chiavi in mano, scegliendo il Cloud VPS Managed i nostri sistemisti si occuperanno del tuo Cloud VPS come fosse uno dei nostri server.

Cloud Server: scalabile e ridondato su storage SSD

Con il Cloud Server Netsons puoi modulare risorse Core, RAM e disco in tempo reale, a seconda delle tue necessità.
Un Server Cloud flessibile e potente, in cui le risorse sono modificabili in modo istantaneo e solo per il periodo di tempo necessario.
I vantaggi dei Cloud Server sono molteplici: un’infrastruttura composta da più Hypervisor che distribuiscono le risorse vCPU e vRAM su datastore ridondati, con la possibilità di pagare a consumo, solo per il tempo effettivo di utilizzo del Cloud Server e solo per le risorse di cui si ha reale necessità.
Uno spazio su Cloud perfettamente modellabile in funzione delle proprie esigenze, e gestibile con pochi clic, con la possibilità di aumentare o diminuire le risorse direttamente dal pannello di controllo dell’area clienti.

Inizia a guadagnare subito: diventa affiliato Netsons

Il sistema di affiliazione è un modo semplice e conveniente per crescere insieme a Netsons, guadagnando la tua parte sui servizi che eroghiamo.
Tramite la pubblicazione sul tuo sito web di un banner o un link Netsons, quando i visitatori del tuo sito cliccano sui nostri annunci, vengono indirizzati su www.netsons.com.
Appena effettuano un acquisto sul portale Netsons, il nostro sistema traccia la loro provenienza e li associa automaticamente al tuo account affiliato e ti viene riconosciuta subito una percentuale di guadagno sull’operazione.

ISCRIZIONE IMMEDIATA, GRATUITA E SENZA VINCOLI

L’iscrizione è completamente gratuita, immediata, aperta a tutti, e senza vincoli.
Per accedere al programma di affiliazione non devi fare altro che registrarti su www.netsons.com ed accedere alla pagina dedicata agli Affiliati che trovi nell’Area Clienti.


Attiva il tuo account e inizia subito a guadagnare!

L’affiliazione è valida sui seguenti servizi che gli utenti che arrivano dal tuo sito web acquistano presso noi: Hosting Web, Hosting SSD, Cloud Hosting, Cloud VPS, Server Dedicati. La percentuale di guadagno è riconosciuta sul primo pagamento sia esso mensile, trimestrale, semestrale, annuale, biennale o triennale.

Le percentuali di guadagno applicate sono le seguenti:
Server dedicati = 10%
Hosting WebHosting SSDCloud Hosting = 20%
Cloud VPS = 15%

Cosa aspetti? Diventa affiliato Netsons, cresci con noi. Contattaci per maggiori informazioni.