Questo mese oltre a vestirci pesante, siamo tornati ad assaporare le caldarroste ed ora nell’aria si inizia già a percepire l’arrivo delle feste natalizie. Approfitta della nostra Black Week per farti subito un regalo eccezionale ad un prezzo imperdibile!

Cogli ora l’occasione per avviare quel progetto web che avevi in mente da tanto tempo o per trasferire un sito ospitato da un fornitore che non ti soddisfa più!

Black Friday: super offerte fino al Cyber Monday

Clicca subito qui per non perdere l’occasione delle super offerte attive dal Black Friday fino al Cyber Monday, o fai un giro sul sito web Netsons per vedere quali sono i servizi scontati e scegliere quello con le caratteristiche più adatte a te!

netsons black friday 2019 sconti

Gli sconti sono validi a partire da venerdì 29 novembre 2019 fino a lunedì 2 dicembre 2019. Alla data di rinnovo del servizio verranno applicati i prezzi di listino indicati sul nostro sito web. Per eventuali limitazioni e regole di registrazione dei nomi a dominio si rimanda alle policy del Registro di competenza.

Made in Italy: un assaggio di qualità

Novembre ha il sapore inconfondibile delle caldarroste e del vino novello! 

I domini .wine e .bio sono ideali per imprese che operano nei settori food e beverage e che intendono cogliere le opportunità offerte dal web per esportare l’eccellenza dei prodotti Made in Italy anche all’estero.

Un buon dominio è già un piccolo assaggio di qualità: scegli quello giusto!

WordPress 5.3: che novità ci sono?

Questo mese WordPress, uno dei CMS più utilizzati al mondo, ha ricevuto un importante aggiornamento, passando alla versione 5.3.

L’editor a blocchi Gutenberg è stato notevolmente migliorato ed ora presenta molte funzioni utili, in grado di soddisfare alcune esigenze in termini di layout senza dover ricorrere a page builder di terze parti e dunque senza appesantire i siti.

wordpress aggiornamento 5.3 kirk

Ma non è tutto! Ci sono altre novità che arrivano ad interessare anche qualche aspetto relativo alla SEO, argomento che tra l’altro ti consigliamo di approfondire con il nostro Netsons SEO.

Abbiamo raccolto tutte le principali novità di WordPress 5.3, spiegate in maniera semplice, in un apposito articolo: se non l’hai ancora fatto, leggilo subito!

Obiettivo #NetsonsLife

Ormai manca poco alla fine del 2019 e ci apprestiamo a fare delle stime sull’andamento nel nostro rapporto con i clienti durante l’anno in corso, con l’obiettivo di migliorarci sempre di più anche grazie ai vostri preziosi feedback.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti coloro che ci hanno lasciato delle recensioni su Trustpilot e Google My Business, gli utenti con cui abbiamo interagito sui social network e il sito WebsitePlanet che ci ha dedicato un articolo approfondito che puoi leggere qui.

Rispetto al passato abbiamo potenziato molto la nostra presenza sul web, specialmente attraverso i social, dove di tanto in tanto offriamo dei “dietro le quinte” per farti sentire più vicino a noi. Nel prossimo anno puntiamo a renderti ancora più parte dei nostri progetti e della #NetsonsLife: stay tuned!


Rimani aggiornato su tutte le novità e gli eventi!