Quello di giugno è stato un mese scoppiettante: per noi di Netsons c’è stata la 1° partecipazione come Premium Sponsor del Web Marketing Festival edizione 2019, durante il quale abbiamo presentato tante novità e lanciato nuovi servizi.

Nuovi Piani Partner: con Netsons si cresce!

Una delle grandi novità presentate in occasione del WMF19 a Rimini lo scorso 20, 21 e 22 giugno, è stata la nostra nuova rete Business to Business, pensata attraverso piani esclusivi di Partnership per far crescere la tua attività in maniera esponenziale attraverso la rivendita dei nostri servizi.

I piani Partner Netsons sono riservati a professionisti e alle aziende selezionate accuratamente in base a potenzialità di crescita ed alla piena condivisione dei valori aziendali.

Nella tua gestione commerciale autonoma godrai di: sconti esclusivi, la costante presenza di un Account Manager dedicato e la nostra Super Assistenza prioritaria.
Attraverso una formazione ad hoc e workshop dedicati potrai creare, curare ed ampliare con successo i tuoi canali promozionali, ottenendo così il vantaggio di un business completo e pronto per essere gestito, totalmente ‘chiavi in mano‘. Se pensi di avere le carte in regola per entrare a far parte della rete business di Netsons, compila il form descrivendo dettagliatamente i tuoi progetti e i tuoi obiettivi nel diventare Partner. Con Netsons si cresce!

Primo Partner italiano di rankingCoach per il marketing online

Durante il WMF19 abbiamo ufficializzato in maniera pubblica una partnership molto importante con rankingCoach.

Netsons è ufficialmente il primo e unico Partner italiano di rankingCoach per l’ottimizzazione dei siti web sui motori di ricerca. Una stretta di mano tra il nostro CEO Domenico De Monte e Dhanush Paul, il Team Lead Business Development di questa fantastica Piattaforma di Servizi SaaS Marketing Online a 360° ha sancito questa unione in maniera ufficiale.

Questo importante strumento di marketing online ti permetterà, associato all’Hosting Netsons, di mantenere il tuo business nella posizione che merita: sempre in vetta alla classifica.

A breve tutti i dettagli e le opportunità di crescita nel marketing online e nel SEO! Stay tuned!

Estensioni dei domini: piccoli prezzi per grandi affari

Il nome del dominio e la sua estensione sono fondamentali per ogni sito web: se vuoi affermare la presenza online del tuo brand e aumentare la visibilità della tua attività devi scegliere con attenzione entrambe.

L’estensione del tuo dominio deve essere facile da ricordare ed essere in linea con ciò che fai: se scelta correttamente, è un ottimo strumento di marketing e una grande opportunità nell’universo dei nuovi nomi a dominio. Vediamone qualcuno che potrebbe fare al caso tuo.

.app

Se sei uno sviluppatore o fai parte di una Start Up e stai pensando di realizzare un’app per smartphone e tablet, racconta il tuo progetto su un sito .app e cerca qualcuno che possa farlo diventare realtà.
Se hai già sviluppato la tua applicazione o sei un designer di app, l’esntensione .app identifica in maniera specifica il tipo di professione ed è un’ottima vetrina per far conoscere i tuoi lavori. Cosa aspetti? Registra ora il tuo dominio con estensione .app

.art

Un dominio di primo livello dedicato alla comunità artistica globale, ad artisti, gallerie e istituzioni del mondo dell’arte. Se offri servizi creativi e li rivendi, o se sei un pittore, fotografo, illustratore, animatore, scultore o tatuatore, un dominio .art è la scelta più adatta per creare il tuo indirizzo web. Registra ora il tuo dominio con estensione .art

.club

L’estate è la stagione ideale per stare insieme e magari fare festa! L’estensione .club è proprio pensata per tutti coloro che hanno una passione o un interesse in comune: bar, locali, associazioni, community locali, discoteche, night club, circoli. Fatti conoscere da più persone possibili e in poco tempo: registra ora il tuo dominio con estensione .club

.dev

La vera novità del 2019 in materia di domini è l’estensione .dev, lanciata da Google e appositamente dedicata alle community di sviluppatori. E’ sicuramente l’estensione più adatta ai professionisti che si occupano di tecnologia e sviluppo ed alle imprese ed organizzazioni che potrebbero far diventare il .dev lo standard per i siti web dedicati alle community di sviluppatori. Inoltre, per aumentare la sicurezza della navigazione sul web, ai .dev è stato imposto il funzionamento solo attraverso connessioni HTTPS. Registra ora il tuo dominio con estensione .dev

30 giugno: è il Social Media Day

In Italia nel 2019, secondo i dati di una ricerca di settore condotta da We Are Social sono quasi 55 milioni gli italiani che hanno accesso ad internet, cioè 9 persone su 10, in continuo incremento. Si è inoltre registrata un’ulteriore crescita di utenti registrati nelle piattaforme social, ora 35 milioni, +2,9% rispetto all’anno 2018, con ben 31 milioni di persone collegate da dispositivi mobili, con un incremento del +3,3%.
Il 30 giugno in tutto il mondo si festeggia il Social Media Day, un appuntamento che ci ricorda quanto siano parte integrante del nostro quotidiano questi potenti strumenti di web marketing.
Per questo, chiudiamo il mese di giugno salutandoti con l’hashtag ufficiale di questa ricorrenza che festeggeremo insieme: #SMDay!