Rimani aggiornato sulle novità del mondo Netsons, mese per mese.

Aprile dolce dormirenon per noi! Anche in questo mese abbiamo lavorato attivamente per migliorare i servizi che ti offriamo. Ci siamo concentrati su alcuni strumenti che aumenteranno la sicurezza e le prestazioni del tuo sito web.

Netsons Troubleshooting: analisi avanzata

Un nuovo tool ti aspetta nel tuo cPanel, il suo nome è Netsons Troubleshooting ed è lo strumento ideale per effettuare analisi di possibili problemi presenti nel codice PHP, nonchè verificare i tempi di esecuzione delle query in MySQL.

E’ stato sviluppato e testato dal nostro team nelle ultime settimane, e nel dettaglio funziona così: controlla in automatico i log delle ultime 24 ore degli errori di codice PHP e se presenti, restituisce un elenco dettagliato.

Inoltre, all’interno del database MySQL, Netsons Troubleshooting è in grado di monitorare i tempi di esecuzione delle query MySQL (ad esempio, il comando select che interroga i dati nelle tabelle del db) e riporta tutte le query che hanno impiegato un tempo superiore a 30 secondi per eseguirsi.

In entrambe i casi ti forniamo consigli e suggerimenti su come poter gestire queste casistiche.

Imunify360 Pro: ancora più protezione

Stai già utilizzando il nuovo sistema Antimalware presente in Imunify360 che ti abbiamo presentato nell’articolo del mese scorso? Abbiamo una sopresa: vogliamo esagerare introducendo qualcosa in più, cioè la versione Imunify360 Pro.

La Difesa Proattiva di Imunify360 Pro intercetta tutte le attività in tempo reale, analizza il comportamento degli script PHP e impedisce l’esecuzione di possibili codici maligni noti o sconosciuti.

Il Firewall avanzato di ImunifyPro 360 interviene su più servizi per gestire il traffico in ingresso e escludere potenziale traffico malevolo.

Il Controllo reputazione usa la tecnologia di Google Safe Browsing, che esamina miliardi di URL al giorno alla ricerca di siti web non sicuri, per verificare che il tuo sito non sia stato inserito nelle blacklist di Google come distibutore di maleware o di phising. Qualora lo fosse, sai già che saresti escluso dai risultati di Google allo scopo di difendere la privacy e i dati degli utenti dagli attacchi esterni.

La buona notizia è che attraverso questo controllo saprai per tempo se il tuo sito è inserito nella lista dei siti malevoli rintracciati da Google, e potrai così eseguire i dovuti controlli e ripristinare subito la situazione per garantire ai tuoi utenti sicurezza e protezione della navigazione.

Con noi la reputazione del tuo sito web è al sicuro!

Come per gli altri strumenti che ti forniamo, puoi ottenere e gestire comodamente la protezione avanzata di Imunify360 Pro dal tuo cPanel!

SMTP esterno: email marketing efficace

Fino ad ora la soluzione migliore per l’Email Marketing e per l’invio di newsletter è stata quella di utilizzare servizi esterni per non sovraccaricare le risorse del tuo hosting ed affidarsi a soluzioni professionali (es. Mailchimp, MailUp) che fossero in grado di consegnare i messaggi in modo corretto.

Da oggi invece puoi sfruttare in cPanel questo comodo strumento SMTP Esterno che ti permetterà di utilizzare SMTP esterni per la posta in uscita per l’invio delle comunicazioni ai tuoi leads e contatti.

Nuova infrastruttura: scelta di eccellenza

Guardiamo sempre avanti, siamo costantemente alla ricerca di innovazione. Per questo motivo, stiamo investendo molte risorse in una nuova infrastruttura ad alte prestazioni, scalabile e ridondata globalmente per migliorare i tempi di risposta e la stabilità dei servizi.

Entro l’anno il processo sarà finalmente completato, e ti regaleremo la migliore esperienza mai avuta con noi, potendo beneficiare appieno delle prestazioni ottimizzate soprattutto per il routing del traffico internazionale.

Non accontentarti, scegli Netsons!

Diventa affiliato Netsons: guadagna subito!

Sei nostro cliente? Sai che puoi guadagnare sui nostri servizi?
Il sistema di affiliazione è un modo semplice e conveniente per crescere insieme a Netsons, guadagnando la tua parte sui servizi che eroghiamo.
Dovrai solo pubblicare sul tuo sito web un banner Netsons a scelta tra i vari a disposizione, e quando i visitatori del tuo sito li cliccheranno, verranno indirizzati su www.netsons.com.

Appena effettueranno un acquisto sul portale Netsons, il nostro sistema traccerà la loro provenienza associandoli automaticamente al tuo account affiliato: a te verrà riconosciuta immediatamente una percentuale di guadagno sull’operazione.

L’iscrizione è gratuita, aperta a tutti, e senza nessun vincolo. Per accedere al programma di affiliazione non devi fare altro che registrarti ed accedere alla pagina dedicata agli Affiliati che trovi nell’Area Clienti.

Cosa aspetti? Diventa affiliato Netsons, cresci con noi.