assistenza clienti netsons

Come contattare l’assistenza clienti Netsons

Puoi sempre contare su di noi, non vediamo l’ora di ascoltarti e darti soluzioni. Per comunicare con noi hai a disposizione diversi canali, veloci ed efficaci: chat, email, telefono, ticket e social. Ti assistiamo per ogni esigenza tecnica, amministrativa, commerciale e per la gestione dei tuoi domini e server.

Supporto online completo

Conta sempre su di noi, siamo a disposizione per offrirti supporto via chat online sul sito www.netsons.com, aprendo un ticket dall’Area Clienti, via email all’indirizzo di posta elettronica info@netsons.com, al telefono chiamando il numero (+39) 085 4510052 e puoi scriverci anche tramite profili social su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter.

I tuoi feedback e le tue opinioni per noi sono importanti: grazie a questi, possiamo migliorarci ogni giorno. Il nostro approccio è orientato alla soddisfazione piena delle aspettative dei clienti che utilizzano i nostri servizi e ci accordano la loro fiducia da anni.

Supporto commerciale

Il nostro punto di forza è il rapporto con le persone: forniamo ogni giorno consulenze commerciali a tutte le tipologie di clienti con gentilezza, professionalità e trasparenza.

Sappiamo che sei come noi: comprendiamo le tue esigenze e ci mettiamo nei tuoi panni ogni volta che ci richiedi assistenza e informazioni.

Gentilezza e competenza sono i valori alla base del nostro Customer Care.

Supporto tecnico

Che tu sia esperto o alle prime armi, siamo a tua disposizione per offrirti completo supporto tecnico nella gestione dei tuoi servizi.

Accompagniamo ogni cliente con pazienza ed attenzione nella risoluzione delle sue richieste, assicurandoci che tutto risulti trasparente e comprensibile, perché per noi non c’è nulla di più gratificante che instaurare un vero rapporto di fiducia con le persone.

Quando un lavoro è svolto con passione, la differenza si sente!

Supporto via chat

Ottieni supporto in tempo reale dal nostro team attraverso la chat online sul sito www.netsons.com. Contattaci pure ogni volta che lo ritieni necessario: rispondiamo alle tue domande veloci per ogni esigenza commerciale, amministrativa e per la gestione dei tuoi domini.

chat netsons.com

Siamo a tua disposizione per risponderti via chat durante gli orari di apertura degli uffici dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, esclusi i festivi.

Durante i giorni e gli orari di chiusura, se invii un messaggio via chat, viene genereta automaticamente una richiesta alla quale riceverai risposta alla riapertura degli uffici.

In chat inserisci il tuo nome e un indirizzo email (se sei nostro cliente, ti consigliamo di utilizzare lo stesso indirizzo con il quale accedi alla tua Area Clienti Netsons) per darci un riferimento e rispondere alla tua richiesta. L’inserimento di questi dati non ti autenticherà all’interno del sito: se desideri ottenere supporto specifico sui tuoi servizi, dovrai aprire un ticket.

Supporto via ticket

Ci tieniamo alla tua sicurezza e alla riservatezza delle informazioni che ci scambiamo. Il ticket di assistenza è il metodo più sicuro ed efficace per tutelare la riservatezza dei tuoi dati, perché lo invii da utente autenticato – quindi attendibile – attraverso la tua Area Clienti.

Tramite il ticket di assistenza puoi richiederci supporto amministrativo, commerciale, tecnico e anche informazioni e aiuto nella gestione dei tuoi domini e server.

Quando ti autentichi nella tua area clienti Netsons, ti rendi riconoscibile e possiamo quindi eseguire operazioni di modifica al tuo servizio di hosting o ai tuoi dati di registrazione.

Nessuna attesa estenuante: riceverai le informazioni richieste nel minor tempo possibile e direttamente sul tuo indirizzo di posta elettronica, potrai così consultarle in qualsiasi momento della tua giornata, ovunque ti trovi.

C’è un bonus: se fai richiesta di assistenza tecnica verrai assistito nella risposta ai ticket oltre l’orario di ufficio (lun – ven 9:00 – 13:00 / 14:00 – 18:00) nei giorni feriali fino alle ore 1:00 AM. Nei giorni festivi il solo supporto tecnico risponde via ticket dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Fatti sentire! Puoi comunicare direttamente con il nostro Servizio Clienti tramite i pulsanti che trovi nel ticket: facci sapere cosa pensi in merito all’assistenza ricevuta o invia in qualsiasi momento una segnalazione o, se necessario, un reclamo.

pulsanti ticket

Segui qui i passaggi necessari per aprire un ticket e richiederci assistenza.

Supporto via email e telefono

Per richiederci informazioni e metterti in contatto con il nostro team, puoi anche scriverci via email o telefonarci.

L’Assistenza al numero telefonico (+39) 085 4510052 è disponibile negli orari di apertura degli uffici, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

Per assistenza e richieste generiche scrivici via mail all’indirizzo info@netsons.com con l’indirizzo di posta elettronica che hai usato per registrarti su Netsons.

Per richiederci informazioni legali usa quest’altro indirizzo email: legal@pec.netsons.com.

Se hai delle domande pre-acquisto da fare o vuoi ricevere consulenza in merito ai nostri servizi, puoi anche utilizzare il form che trovi nella pagina contatti del sito, e sarai contattato velocemente dai nostri consulenti.

Contattaci sui profili social

Siamo ufficialmente presenti su Facebook, Instagram, LinkedIn e Twitter: canali social che utilizziamo come strumenti di diffusione delle informazioni che riguardano le attività professionali di Netsons e i temi più interessanti del settore.

L’obiettivo della presenza di Netsons in questi canali è informare, comunicare, ascoltare e confrontarsi con gli utenti in rete.

I nostri canali social sono gestiti e presidiati da personale qualificato che risponde tempestivamente a messaggi e commenti, e monitora ogni richiesta facendo da tramite con i reparti di assistenza e gli uffici aziendali.

Le informazioni divulgate sui canali social non sono esaustive e pertanto rimandiamo ai contenuti del sito ufficiale www.netsons.com per un’informativa completa.

I canali social non possono essere usati per inviare reclami o richiedere assistenza, per queste funzionalità è più indicato utilizzare: ticket, chat, telefono e email.

Sui canali social di Netsons possono intervenire tutti per esprimere la propria libera opinione, seguendo le buone regole dell’educazione e nel contesto di una conversazione civile e pertinente ai temi trattati.

Chiediamo sempre a chi dialoga con noi sui social di prestare attenzione nell’inserire informazioni personali proprie o che possano violare la privacy di terzi, soprattutto all’interno dei commenti pubblici ai post. Nei messaggi privati inviati ai profili social Netsons puoi darci qualche informazione in più, se lo desideri, per ottenere un contatto da parte dei reparti di assistenza.

Assistenza sui servizi Netsons: Basic, Business e Managed

Se sei cliente Netsons, devi sapere che hai a disposizione tre tipologie di assistenza per personalizzare ed ottimizzare al meglio i tuoi servizi Netsons:

Assistenza Basic: inclusa e sempre gratuita su tutti i servizi a partire dall’Hosting Web fino ai Server Dedicati. Supporto via email, chat, ticket e telefono.

Assistenza Business: mantieni l’autonomia di accesso esclusivo alla tua macchina e ottieni supporto sistemistico prioritario e assistenza programmata su richiesta da parte dei nostri tecnici. Per soluzioni Cloud Shared, Cloud Server e Server.

Assistenza Managed: ci occupiamo totalmente della tua macchina, in modo che tu possa occuparti del tuo business. Monitoraggio costante e proattivo per non avere preoccupazioni di alcun tipo dal punto di vista sistemistico. Per Cloud Shared, Private Cloud e Server.

Vuoi avere ulteriori informazioni? Contattaci, ora sai esattamente come fare!