Certificati SSL sui servizi Netsons

Vuoi scambiare informazioni in modo sicuro e protetto mediante protocollo https?

E’ sufficiente acquistare un certificato SSL

Il protocollo SSL è progettato per scambiare informazioni sul web in modo sicuro e protetto.

Le applicazioni che girano su un hosting mediante https sono in grado di gestire chiavi di protezione per criptare e decriptare le informazioni trasmesse.

Solo il server sarà in grado di leggere il contenuto trasmesso proteggendo i dati da tentativi di intercettazione.

Adesso puoi scegliere ed acquistare con un semplice click il certificato adatto alle tue esigenze.

Offriamo un’ ampia scelta di certificati SSL, scopri le differenze.

Certificato SSL Domain Validated

2_3 https 2 (305 x 229)

Un certificato SSL DV (domain validated) permetterà al tuo sito web o e-shop o e-commerce, di effettuare transazioni sicure e compatibili con tutti i browser di uso comune.

Il certificato SSL DV è indicato esclusivamente per siti web e verrà attivato certificando il dominio di secondo livello ed il sottodominio www ( la certificazione avverrà ad esempio per il dominio netsons.com e www.netsons.com ).

Il certificato SSL Domain Validated è disponibile per i servizi di hosting semidedicato e dedicato, server virtuali, server dedicati, servizi cloud.

 

Certificato SSL Domain Wildcard Validated

Un certificato SSL DVW(domain validated wild) permetterà al tuo sito/eshop ed a tutti i sottodomini di terzo livello del tuo dominio principale(ad esempio *.netsons.com) di effettuare transazioni sicure e compatibili con tutti i browser di uso comune.

Tramite il certificato SSL DVW tutti i sottodomini del tuo sito web godranno della protezione del certificato ( ad esempio: netsons.com, www.netsons.com, www1.netsons.com, test.netsons.com, ecc).

 

Certificato SSL Organization Validated

Un certificato SSL OV(organisation validated) è stato studiato per certificare la tua azienda e relativo brand, garantendone il giusto lustro ed importanza.

In tempi dove gli attacchi di tipo phishing e i furti di identità sono sempre più frequenti, i tuoi clienti potranno inviare attraverso internet informazioni delicate come i dati di pagamento o i propri dati personali con maggiore fiducia nei tuoi confronti, grazie alla miglior cifratura presente nel mercato.

Il Certificato SSL OV permetterà al tuo sito web o e-shop o e-commerce di effettuare transazioni sicure e compatibili con tutti i browser di uso comune.

Questo certificato è indicato esclusivamente per siti web e verrà attivato certificando il dominio di secondo livello ed il sottodominio www ( la certificazione avverrà ad esempio per il dominio netsons.com e www.netsons.com).

 

Certificato SSL Extended Validation

ssl-secure-hosting

Il certificato SSL Extended Validation è il top presente sul mercato in termini di sicurezza, addifabilità e garanzia della protezione delle comunicazioni e dei dati inviati.

Un certificato SSL EV(Extended Validated) non solo servirà per certificare la tua azienda o brand garantendone il giusto lustro ed importanza ma permetterà al tuo sito web o e-commerce o eshop di effettuare transazioni sicure attraverso la più forte cifratura esistente sia verrà garantita la compatibilà con tutti i browser di uso comune.

Attraverso il certificato SSL EV inoltre sarà attiva la notifica verde sulla barra degli indirizzi per Internet Explorer, Firefox, Opera, Chrome e Safari e la maggior parte dei browser più comuni. Visualizzando il colore verde nella barra degli indirizzi mostrerai a tutti i tuoi visitatori il nome della tua azienda e l’identità della stessa dimostrando cosi un alto livello di affidabilità e sicurezza. di effettuare transazioni sicure attraverso la più forte cifratura esistente sia verrà garantita la compatibilà con tutti i browser di uso comune.

 

La durata di un certificato SSL è pari ad un anno solare (365 giorni) e verrà installato gratuitamente dal nostro staff per tutti i servizi di hosting e servizi privati managed.