Blog

Arrivano i nuovi piani di Cloud Hosting Netsons

Arrivano i nuovi piani di Cloud Hosting Netsons

Prima il lancio della nuova area clienti e ora la pubblicazione dei nuovi piani Cloud Hosting Netsons. Abbiamo chiuso il 2020 avvisandovi che quello in arrivo sarebbe stato un anno pieno di grandi novità ed eccovi accontentati.

Ancora una volta, come avviene fin dalla sua nascita, le energie del team Netsons sono state rivolte al 100% alla soddisfazione del cliente. Ogni giorno ce la mettiamo tutta per sostenere i nostri clienti, fornendo solo i migliori strumenti presenti sul mercato per far crescere idee e business online passo dopo passo.

Nel corso degli anni, abbiamo sempre accompagnato al naturale sviluppo dell’innovazione tecnologica un miglioramento della qualità e delle performance dei nostri servizi. È per questo che, con grande piacere, oggi comunichiamo la pubblicazione dei nostri nuovi piani di Cloud Hosting*.

I nuovi piani di Netsons

I nuovi pacchetti di Cloud Hosting 100, Cloud Hosting 150, Cloud Hosting 200 e Cloud Hosting 250 sono stati pensati per offrirti molto più spazio SSD (fino a 250 GB SSD scalabile) e molti più Inode (fino a 1.400.000).

Scegliendo uno dei nuovi piani di Cloud Hosting a partire da 27€+IVA/mese, oltre ad un uptime del 99,9% e alle risorse scalabili e ridondate, avrai a tua completa disposizione:

  • Certificato SSL gratis;
  • Un dominio incluso;
  • Illimitate caselle email;
  • Illimitati database MySQL/MariaDB.

Per offrirti prestazioni ancora più alte per il tuo sito web, i nuovi piani di Cloud Hosting includono un indirizzo IP dedicato, CDN CloudFlare gratuita, Turbo PHP, SiteSpeed.

Completa l’offerta una incredibile assistenza via chat, telefono, e-mail e ticket per qualsiasi esigenza. Vediamo tutti i pacchetti nel dettaglio.

Cloud Hosting 100

Il primo profilo delle offerte di Cloud Hosting Netsons è Cloud Hosting 100, il servizio perfetto per chi desidera aumentare le prestazioni e la sicurezza del proprio sito nel web, grazie allo storage SSD, alla rete in fibra da 10 Gb e all’infrastruttura ridondata.

Oltre ai già citati Certificato SSL, dominio incluso, illimitate caselle mail e illimitati database MySQL/MariaDB, questo piano ha a disposizione le seguenti risorse:

  • 4GB di RAM;
  • 100GB di spazio SSD;
  • 1.000.000 di inode.

Cloud Hosting 150

Il secondo dei nuovi piani di Cloud Hosting è Cloud Hosting 150, un servizio multisito ottimizzato per i tuoi siti web in WordPress. L’infrastruttura ridondata del Cloud su storage SSD e la rete in fibra da 10 Gb, garantiscono al tuo sito WordPress le performance e la sicurezza più elevate.

Anche qui, oltre al Certificato SSL, al dominio incluso, alle illimitate caselle mail e agli illimitati database MySQL/MariaDB, questo piano prevede grandi risorse:

  • 8GB di RAM;
  • 150GB di spazio SSD;
  • 1.000.000 di inode.

Cloud Hosting 200

Cloud Hosting 200 è il servizio multisito ideale per gestire siti web con WordPress, Joomla, Prestashop o altri CMS, che hanno bisogno di più risorse rispetto ad un hosting tradizionale.

Insieme al Certificato SSL, al dominio incluso, alle illimitate caselle mail e agli illimitati database MySQL/MariaDB, le risorse a disposizione su questo servizio sono:

  • 12GB di RAM;
  • 200GB di spazio SSD;
  • 1.200.000 inode.

Cloud Hosting 250

Il più grande e performante dei nuovi piani Netsons di Cloud Hosting è Cloud Hosting 250, un servizio perfetto per gestire e-commerce che hanno bisogno di incredibili risorse e prestazioni.

Oltre ai già citati Certificato SSL, dominio incluso, illimitate caselle mail e illimitati database MySQL/MariaDB, questo piano ha a disposizione le seguenti risorse:

  • 16GB di RAM;
  • 250GB di spazio SSD;
  • 1.400.000 inode.

Alla ridondanza che garantisce la massima sicurezza e continuità del servizio e alla alta scalabilità ed elasticità delle risorse che garantiscono grandi performance anche in caso di elevati picchi di domanda, si aggiungono quindi nuovi piani fatti su misura in base alle esigenze dei nostri clienti, frutto di oltre 15 anni di esperienza.

Da oggi, con Netsons avrai ancora più spazio per far crescere il tuo business online!

*I piani di Cloud Hosting già in uso non subiranno alcuna modifica e potranno continuare ad essere rinnovati alla loro naturale scadenza. Per ulteriori informazioni, contattaci al numero 0854510052, tramite ticket, tramite email ad info@netsons.com o via chat su www.netsons.com.