Upgrade del Tuo hosting con un click

Cloud Ready, upgrade dell’hosting in un click

Hai lanciato il Tuo sito web e le risorse iniziali non sono più sufficienti perchè i Tuoi lettori sono aumentati? Nessun problema, puoi modificare le risorse a Tua disposizione in pochi click.

Puoi effettuare un semplice upgrade, utilizzando la funzione Cloud Ready, presto disponibile su tutti i nuovi pacchetti hosting Netsons (attivati dal 20/09/2016 in poi).

Il nome stesso della funzione rievoca la versatilità tipica del Cloud ed il suo punto di forza: aumentare o diminuire le risorse di cui il Tuo server necessita in tempo reale, senza dover migrare tutti i contenuti su un nuovo dispositivo.

A breve questa funzione sarà disponibile nella Tua Area Clienti Netsons e consentirà di fare un Upgrade/Downgrade immediato*, passando da un pacchetto hosting ad un altro.

Puoi diminuire o aumentare le risorse del Tuo hosting, direttamente dalla Tua Area Clienti in piena autonomia, se hai acquistato uno dei nostri nuovi Hosting Professionali (attivati dal 20/09/2016):

Hosting Start
Hosting Pro
Hosting Top

Stessa cosa vale per il nuovo Hosting Multidominio (attivati dal 20/09/2016) e per i pacchetti che lo compongono:

Hosting Silver
Hosting Gold
Hosting Platinum

E per gli altri hosting? Se hai recentemente attivato un hosting base o avevi già acquistato un business, condiviso, dedicato, semidedicato, in caso di necessità potrai effetturare una conversione ad uno dei suddetti pacchetti hosting, l’operazione richiederà qualche minuto in più, perché sarà necessario modificare i DNS e attendere i tempi di propagazione.

*Il costo sarà pari al costo del nuovo pacchetto e verrà emessa una nuova fattura.