Il Cloud è qui!

Cloud Server Netsons

Questo Natale vi presentiamo una nuova famiglia di servizi che si affianca a quelli che già conoscete: i servizi Cloud.
Iniziamo con l’offerta di Cloud Server: i vostri server su infrastruttura Cloud. Veloci, scalabili, ridondati e con storage su dischi SSD Datacenter Edition.

Configurabili in ogni momento

Quando configuri un Cloud Server scegli tu le risorse che vuoi attribuire in termini di CPU, RAM e spazio disco. Oltre alle risorse scegli anche il sistema operativo da installare tra le decine di opzioni che hai a disposizione.

In qualsiasi momento puoi modificare le risorse assegnate ad un Server, come CPU e memoria, secondo le esigenze del momento.
La nuova configurazione sarà subito attiva.

Paghi in base al consumo

Grazie al sistema di crediti Cloud paghi solo per le risorse che utilizzi. Il consumo è calcolato per ogni ora di utilizzo, per permetterti di ottimizzare le risorse e il costo del tuo Cloud Server.

Application Server: Applicazioni, CMS ed eCommerce ad un livello superiore

Con i nuovi Application Server puoi avere un Cloud Server dedicato ai tuoi CMS ed eCommerce preferiti. In pochi minuti la tua applicazione è online.

Gestisci tu le risorse

Come per i normali Cloud Server, puoi gestire le risorse assegnate al tuo Application Server in ogni momento, in totale autonomia, pagando solo le risorse che utilizzi.

Spazio per i tuoi file

Grazie ad applicazioni come OwnCloud e Pydio puoi trasformare il tuo Application Server in uno storage Cloud dove salvare i tuoi file per accedervi in qualsiasi momento da qualsiasi dispositivo e per condividerli con amici e colleghi.

Ricevi un bonus di € 10

Se attivi il tuo Account Cloud entro il 31 dicembre 2015 ti regaliamo un bonus di credito equivalente a € 10 per testare il servizio ed entrare nel mondo Cloud!